PUBBLICITÀ
iPhone 12iPhone 12 ProNotizie

Alcune immagini leak mostrano il presunto pannello di iPhone 12

Secondo alcune fonti, il pannello mostrato nelle immagini appartiene al modello di iPhone 12 da 5,4 pollici.

Sulla piattaforma di social media cinese, Weibo, sono emerse durante il fine settimana delle immagini che mostrano il presunto pannello di un modello di iPhone 12.

Le foto raffigurano quelle che sembrano diverse file di pannelli smartphone montate da una catena di montaggio. A prima vista, i pannelli sembrano avere una tacca delle stesse dimensioni dell’iPhone 11, ma con un rapporto schermo/cornice migliorato, anche se è possibile che questo potrebbe dipendere solo dal loro aspetto pre-assemblaggio.

Nonostante la mano presente nell’immagine, non siamo riusciti a determinare le dimensioni ufficiali di questo pannello, ma alcuni sostengono che sia per il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici.

Si prevede che Apple rilascerà quattro modelli di iPhone in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici. I nuovi dispositivi, avranno un nuovo design con bordi piatti in acciaio inossidabile anziché bordi curvi, in stile iPad Pro, come vi mostriamo qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button