Apple Music

Apple aggiorna Apple Music Toolbox con nuovi strumenti e banner

La società lancia nuovi strumenti di Apple Music per aiutare editori, etichette discografiche, promotori e pubblicazioni editoriali tracciare e monetizzare tramite la piattaforma digitale.

Apple ha annunciato numerosi aggiornamenti agli strumenti di marketing di Apple Music. Le modifiche sono progettate per rendere più semplice il collegamento ad editori e rivenditori della piattaforma digitale.

PUBBLICITÀ

Abbiamo aggiornato Apple Music Toolboxper semplificare il collegamento alla parte superiore di Apple Music, nonché a brani e album specifici. Vedi la nuova pagina dei link di abbonamento a Apple Music.

La società rivela inoltre che i nuovi banner sono ora disponibili nella casella degli strumenti della piattaforma. Questi banner possono essere utilizzati dagli editori per collegarsi facilmente a playlist e brani presenti sulla piattaforma:

Inoltre, i nuovi banner sono ora disponibili nella casella degli strumenti. Questi banner sono disponibili in varie dimensioni e 17 lingue. Combina questi banner con nuovi link di abbonamento utilizzando la casella degli strumenti. Assicurati di aggiungere il tuo token di affiliazione per assicurarti di ricevere credito adeguato e ricevere commissioni per gli abbonamenti.

L’obiettivo del Toolbox è rendere facile per editori, etichette discografiche, promotori e pubblicazioni editoriali tracciare e monetizzare tramite la piattaforma digitale. Apple offre toolbox simili anche per podcast, libri, News + e TV +.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button