Notizie

Google presenta la nuova app “Google One” per iOS

Google ha annunciato che presto rilascerà una nuova app iOS che consentirà agli utenti di iPhone di effettuare il backup del loro dispositivo.

Google ha annunciato oggi il lancio di una nuova app, chiamata Google One, per iOS, progettata per consentire agli utenti di archiviare foto, video, contatti ed eventi del calendario a scopo di backup.

È possibile eseguire il backup dei contenuti su Google One utilizzando i 15 GB di spazio di archiviazione gratuito forniti con un account della società. La società offre ora funzionalità di Google One selezionate – backup del telefono e un nuovo strumento di gestione della memoria – gratuito per gli utenti di Google. Ciò consentirà il backup e la pulizia dei file su Google Foto, Google Drive e Gmail tramite una nuova app Google One.

Se hai un iPhone, stiamo introducendo una nuova app iOS che ti consente di archiviare foto, video, contatti ed eventi del calendario con Google. Inizia ad eseguire il backup del telefono con l’app Google One e salva le cose che ti interessano utilizzando i 15 GB di spazio di archiviazione gratuiti forniti con il tuo account Google. Se rompi, perdi o aggiorni il tuo telefono, puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi dati sono al sicuro nel cloud.

L’app consente inoltre agli utenti di eseguire l’upgrade a un abbonamento a Google One, che ha un prezzo a partire da 1,99 dollari al mese. Il servizio, offre spazio di archiviazione aggiuntivo ed un’opzione per condividere lo spazio con un massimo di cinque membri della famiglia.

Google afferma che la nuova app per iOS sarà rilasciata nei prossimi mesi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!