SfondiShortcuts

Memoji Badge Wallpaper: il nostro Shortcut che vi crea uno sfondo personalizzato per iPhone!

Una procedura semplicissima e del tutto automatizzata attraverso uno Shortcut per realizzare un bellissimo Sfondo personalizzato con il vostro nome e la vostra memoji in stile Badge dell'Apple Store

Come molti di voi già sapranno, noi di iSpazio curiamo altri due progetti molto interessanti. Il primo si chiama Wallpapers Central ed offre sfondi sempre nuovi e di alta qualità per i vostri dispositivi, l’altro è Shortcuts Central, un sito attraverso il quale vi permettiamo di scaricare gratuitamente nuovi comandi rapidi da utilizzare con la relativa app per iPhone ed iPad.

Oggi vi offriamo un download che riesce ad accomunare entrambi i progetti e lo abbiamo chiamato “Memoji Badge Wallpaper”

Che cos’è Memoji Badge Wallpaper

E’ un Comando Rapido (Shortcut) attraverso il quale potrete creare uno Sfondo personalizzato per i vostri iPhone. Nel comando andrete ad inserire il vostro nome, la vostra memoji personalizzata ed il colore che più vi piace. Automaticamente verrà generato uno sfondo come questo:

Memoji Badge Wallpaper Shortcut

Come creare lo Sfondo Personalizzato con il vostro nome e la vostra faccia:

1. Scaricate il comando “Memoji Badge Wallpaper” dal nostro sito ed aggiungetelo all’applicazione “Comandi Rapidi” di iPhone. Se volete, salvate il nostro sito Shortcuts Central nei preferiti per restare aggiornati sui nuovi comandi che pubblicheremo.

2. Nel caso in cui venisse mostrato un messaggio “Non è possibile aprire Memoji Badge Wallpaper” leggete qui come risolvere.

3. Una volta installato il comando, aprite l’applicazione Note

4. Attraverso la tastiera Emoji, scegliete uno Sticker Memoji con la vostra faccia nella posizione che preferite

5. Premete a lungo sullo Sticker e scegliete Condividi

6. Dal menu ad elenco, selezionate “Memoji Badge Wallpaper” che avvierà direttamente il Comando appena installato. Da qui in poi la procedura sarà automatica, dovrete soltanto inserire il vostro Nome quando verrà richiesto e scegliere un colore preferito tra quelli proposti.

Godetevi il risultato e condividetelo con i vostri amici, sui social o nei commenti di questo articolo! Ricordate di taggarci!

Video esplicativo:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!