PUBBLICITÀ
iPhone

L’iPhone 4 bianco mostra alcune differenze hardware rispetto al modello nero ma Apple nega lo spessore maggiore: vediamo quali sono.

Da pochi giorni, come tutti saprete, è stato commercializzato il tanto atteso iPhone 4 in colorazione bianca. Il nuovo modello si è fatto subito notare per una modifica al sensore di prossimità, che non si è però rivelata l’unica caratteristica differente. Vediamo quali sono le altre novità.

L’iPhone 4 bianco, una volta disassemblato, ha rivelato anche una nuova lente per la fotocamera.

In questa immagine potete vedere le differenze tra la lente del modello nero e quella del modello bianco.

La differenza di dimensione dell’ottica è notevole. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la colorazione bianca, perché più chiara, rifletta in modo molto più accentuato la luce (naturale o proveniente dal Flash LED), bruciando le fotografie. Per evitare questo inconveniente, quindi, gli ingegneri Apple avrebbero rimpicciolito il sensore, così da evitare bagliori di luce indesiderati.

Altri cambiamenti rilevati riguardavano lo spessore, che sembrava essere leggermente superiore a quello del modello nero.

Phil Schiller, tuttavia, ha smentito questa notizia, affermando che lo spessore dei due modelli è esattamente il medesimo.

Se saranno scoperte ulteriori novità vi aggiorneremo tramite un nuovo articolo.

Via | AppleInsider

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button