Rumors

Apple continua il testing di iOS 5: Ora su tutti i dispositivi | Rumors

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un diffondersi di rumors veramente incredibile per quanto riguarda iOS 5. Ora, sembra che Apple abbia iniziato a testare la nuova versione dell’OS mobile su tutti i suoi dispositivi.

Come vedete dall’immagine qui sopra, la prima versione sembra essere stata distribuita nel periodo che va dall’8 Marzo al 29 Aprile 2011 e montata su iPad, iPod Touch e iPhone.

Attualmente non abbiamo immagini certe dell’interfaccia di iOS 5, solamente qualche rumor che vede un nuovo sistema di multitasking con ricerca spotlight integrata, un nuovo sistema di cartelle e molto altro.

Apple sembra tenere davvero molto alla segretezza di queste informazioni e probabilmente non sapremo molto di più fino al WWDC 2011, in cui dovrebbe essere presentato proprio il suddetto iOS 5, insieme a Mac OS X 10.7 Lion e altre novità.

Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!