Curiosità

iPhone 2G: ecco delle foto inedite dei primi prototipi

Le fotografie di prototipi inediti dell'iPhone 2G sono state pubblicate su Twitter, indicando che Apple stava prendendo in considerazione diverse posizioni per l'interruttore mute.

Il leaker DongleBookPro, ha condiviso su Twitter delle foto inedite di alcuni prototipi dell’iPhone 2G.

Apple ha compiuto notevoli sforzi per creare quello che pensava fosse lo smartphone ideale con l’iPhone 2G originale, con questo lavoro che includeva la creazione di vari prototipi. I tre prototipi mostrati nelle foto, sono estremamente simili in termini di dimensioni e design al prodotto finale. 

Un dettaglio interessante si trova sul pulsante mute. Le immagini rivelano che Apple aveva intenzione di incidere una campanella du si esso, probabilmente per suggerire agli utenti l’utilità del pulsante.

Un’altra immagine mostra gli iPhone accesi e dotati degli strumenti diagnostici interni di Apple, tra cui “SkankPhone“, un’interfaccia utente di base che ha consentito di provare le funzioni principali senza utilizzare il design dell’interfaccia utente finale. Altre icone sono visibili anche per AT Command, Burn-In, Operator, Soundwave e Rumble, oltre ad una grafica che suggerisce agli utenti di collegare l’iPhone utilizzando un cavo USB ad un Mac o PC con iTunes.

L’iPhone 2G ha debuttato il 9 gennaio 2007 ed il modello con 4 GB di spazio di archiviazione costava ben 499 dollari. Nello stesso anno, 8 GB sono diventati lo storage di base e il suo prezzo è sceso a 399 dollari. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!