PUBBLICITÀ
Notizie

Fortnite per iOS e macOS non supporterà più il cross-platform

La stagione 4 di Fortnite è alle porte, ed Epic ha dichiarato che il gioco su iOS e macOS non supporterà più il cross-play quando la nuova stagione sarà disponibile.

Oggi, Epic Games lancerà la nuova stagione di Fortnite in cui vengono introdotti nuovi contenuti, skin, aggiornamenti delle mappe e obiettivi. La stagione di questa settimana è a tema Marvel.

Questa mattina, Epic ha confermato di non avere intenzione di cedere e rimuovere l’opzione di pagamento diretto dall’app Fortnite per iOS, il che significa che l’app continua a violare le regole dell’App Store e non può essere aggiornata. La nuova stagione non sarà disponibile su iPhone, iPad e Mac.

Inoltre, quando verrà rilasciata la nuova stagione, i giocatori di Fortnite su iOS e macOS non saranno più in grado di giocare insieme ai giocatori su PC, dispositivi Android e console, poiché ci saranno due versioni separate del gioco

  • La versione aggiornata con i contenuti del Capitolo 2 Stagione 4 disponibile per i giocatori di Fortnite su altre piattaforme;
  • La versione non aggiornata del gioco sulle piattaforme Apple.

Epic Games ha confermato a The Verge che il gioco multipiattaforma non sarà possibile e che i giocatori di ‌iPhone‌, ‌iPad‌ e Mac Fortnite potranno giocare solo l’uno con l’altro.

Non è chiaro perché Fortnite non possa essere aggiornato su macOS poiché il gioco non è distribuito tramite il Mac App Store.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button