Notizie

Fortnite per iOS e macOS non supporterà più il cross-platform

La stagione 4 di Fortnite è alle porte, ed Epic ha dichiarato che il gioco su iOS e macOS non supporterà più il cross-play quando la nuova stagione sarà disponibile.

Oggi, Epic Games lancerà la nuova stagione di Fortnite in cui vengono introdotti nuovi contenuti, skin, aggiornamenti delle mappe e obiettivi. La stagione di questa settimana è a tema Marvel.

Questa mattina, Epic ha confermato di non avere intenzione di cedere e rimuovere l’opzione di pagamento diretto dall’app Fortnite per iOS, il che significa che l’app continua a violare le regole dell’App Store e non può essere aggiornata. La nuova stagione non sarà disponibile su iPhone, iPad e Mac.

Inoltre, quando verrà rilasciata la nuova stagione, i giocatori di Fortnite su iOS e macOS non saranno più in grado di giocare insieme ai giocatori su PC, dispositivi Android e console, poiché ci saranno due versioni separate del gioco

  • La versione aggiornata con i contenuti del Capitolo 2 Stagione 4 disponibile per i giocatori di Fortnite su altre piattaforme;
  • La versione non aggiornata del gioco sulle piattaforme Apple.

Epic Games ha confermato a The Verge che il gioco multipiattaforma non sarà possibile e che i giocatori di ‌iPhone‌, ‌iPad‌ e Mac Fortnite potranno giocare solo l’uno con l’altro.

Non è chiaro perché Fortnite non possa essere aggiornato su macOS poiché il gioco non è distribuito tramite il Mac App Store.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!