Apple Watch

Apple si lascia scappare un piccolo riferimento ad Apple Watch Serie 6!

Secondo quanto riferito, tra i metadati del live streaming dell'evento Apple del 15 Settembre, sono stati trovati riferimenti sull'Apple Watch Series 6.

Poche ore fa, Apple ha ufficialmente annunciato il suo evento speciale del 15 Settembre che, secondo alcuni rumors, si concentrerà esclusivamente sui nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e iPad o iPad Air.

La società ha anche pubblicato un promemoria su YouTube per lo speciale evento, il quale include un chiaro riferimento all’Apple Watch Series 6.

Nei metadati per il live streaming dell’evento, Apple ha incluso una varietà di termini di ricerca che sta cercando di scegliere come target. Molti di questi sono piuttosto standard, tra cui “Apple Watch”, “iOS” e “iPhone”. Uno dei termini di ricerca si distingue dagli altri: “Apple Watch Series 6“.

C’è anche un riferimento a “iPad Air”, ma poiché si tratta di un prodotto già venduto da Apple, è difficile determinare se si tratta di un riferimento al presunto iPad Air 4 che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Si vocifera che l’Apple Watch Series 6 includerà nuove funzionalità di monitoraggio della salute come il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue e funzionalità ECG migliorate. Secondo quanto riferito, la società sta anche preparando un Apple Watch di fascia bassa che sostituirà il vecchio Apple Watch Series 3.

L’evento del 15 Settembre potrebbe riguardare il lancio di questi nuovi prodotti insieme alle nuove versioni di iOS, WatchOS e così via. Potrebbe non avere niente a che fare con i nuovi iPhone 12, i quali potrebbero essere lanciati ad Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button