Notizie

A che ora verrà rilasciato iOS 14? [AGGIORNATO]

Con questo articolo rispondiamo a tutti gli utenti che in questi minuti ci inondano di messaggi per chiederci informazioni sulla disponibilità di iOS 14

Tutti gli utenti del mondo sono in trepidante attesa per il rilascio di iOS 14, watchOS 7 ed iPadOS 14. Tutti aspettavano questa nuova versione del software per le 19:00 ma il rilascio non è ancora avvenuto.

A che ora verrà rilasciato iOS 14?

Per scoprirlo basta effettuare un semplice calcolo. Sul sito indiano di Apple, nella pagina dedicata ad iOS 14, viene indicata come data di rilascio il 17 Settembre. Sul sito turco di Apple invece (ad un’ora di distanza da noi), è indicata la data del 16 Settembre. Per via del fuso orario, l’India ha 3 ore e 30 in più rispetto all’Italia.

Per questo motivo, ci aspettiamo che iOS 14 possa essere rilasciato tra le 20:30 e le 22:00 italiane.

Non sappiamo se Apple stia effettivamente avendo dei problemi che comporteranno un ritardo nel rilascio, ma fino alle 22:00 italiane dobbiamo attendere senza lamentarci, perchè risulta tutto “regolare”. Se il rilascio non avverrà entro le 22:00 allora Apple sarà ufficialmente in ritardo.

Ancora un po’ di pazienza!

Aggiornamento: iOS 14 sta arrivando in maniera graduale. Su Twitter ci sono centinaia di testimonianze e screenshot di utenti ai quali viene trovato l’aggiornamento ad iOS 14 e che attualmente è in corso di download. Questo significa che è partito il rollout, Apple lo sta diffondendo in maniera graduale affinchè tutti possano scaricarlo senza errori e velocemente.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!