iPhone 12Rumors

Gli iPhone 12 saranno più costosi? C’è chi parla di 50$ in più su ogni modello

Gli iPhone 12 potrebbero essere più cari dei corrispettivi modelli di iPhone 11. Prezzo di partenza 749$ rispetto ai 699$ del 2019. Per il momento è un rumor

E’ giusto iniziare questo articolo sottolineando che si tratta soltanto di un rumor e non di una notizia certa, tuttavia, secondo quanto riferito da Gizchina, i prossimi iPhone 12 potrebbero costare di più rispetto ai modelli attuali, anche se in confezione non troveremo nè l’alimentatore a muro nè le cuffie Earpods.

Quest’anno avremo 4 iPhone 12 di dimensioni diverse. Rispettivamente verrà presentato:

  • iPhone 12 Mini
  • iPhone 12
  • iPhone 12 Pro
  • iPhone 12 Pro Max

Sostanzialmente la line-up sarà uguale a quella di quest’anno , fatta eccezione per un modello in più, l’iPhone 12 Mini che, come ci suggerisce il nome, sarà il più piccolo di tutti (simile ad un iPhone SE) ma con un design più moderno, con tanto di Notch e naturalmente privo di tasto Home.

Secondo la fonte, l’iPhone 12 avrà un prezzo di partenza di 749$, ovvero costerà 50$ in più rispetto all’attuale iPhone 11 e rispetto ai pronostici che avevamo avuto fin ora dove si parlava sempre di 699$.

Anche se Apple risparmierà sui costi degli accessori che non andrà più ad includere nelle confezioni, l’integrazione del 5G e di altre tecnologie sembra avere un costo maggiore quest’anno, che di conseguenza potrebbero portare un aumento di almeno 50$ su tutti i modelli di iPhone 12.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!