Notizie

217 nuove Emoji in arrivo nel 2021.. ma in realtà sono soltanto 15

Unicode Consortium ha riferito che un nuovo grande aggiornamento delle Emoji arriverà solo nel 2021.

Secondo quanto riportato da Emojipedia, nel corso del prossimo anno arriveranno 217 nuove emoji sui dispositivi iOS.

In seguito all’introduzione di nuove emoji come parte del recente lancio di iOS 14, Unicode Consortium ha approvato 217 nuove Emoji che arriveranno su iPhone nel 2021.

Il nuovo aggiornamento, in arrivo il prossimo anno, sarà relativamente minore, poichè introduce solo dei piccoli aggiornamenti –  come nuove tonalità di pelle – delle emoji introdotte su iOS 14.

Si tratta di un aggiornamento relativamente minore da parte di Unicode, che ha implementato una nuova pianificazione a seguito del ritardo di Unicode 14.0 a causa del COVID-19. La maggior parte delle aggiunte riguardano nuove opzioni di tonalità della pelle.

L’aggiornamento Emoji 13.1 contiene i 217 caratteri, ma in realtà è composto da molti meno simboli. La stragrande maggioranza dei personaggi sono ripetizioni, per tenere conto di diverse combinazioni di tonalità della pelle.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!