iOS 14

Apple rilascia iOS 14.2 Public Beta per tutti gli utenti che intendono testarla

Apple si apre al pubblico con la versione 14.2 di iOS. Adesso tutti possono testarla e riportare bug all'azienda anche se ce ne sono alcuni già conosciuti che probabilmente non vi faranno aggiornare

Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato iOS 14.2 per gli sviluppatori. Oggi arriva anche la versione Beta pubblica per estendere il testing a tutte le persone interessate e non solo agli sviluppatori.

Per installare la Beta Pubblica è necessario aver installato il profilo di configurazione che si ottiene velocemente dal sito beta.apple.com, tuttavia, se utilizzate anche un Apple Watch in abbinamento al vostro iPhone, vi consigliamo di non provare iOS 14.2 perchè contiene diversi bug. Non troverete la possibilità di attivare la funzione di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue all’interno dell’applicazione Watch e non potrete ricevere messaggi audio inviati con Siri dall’orologio.

Se invece non avete un Apple Watch, allora potete provarlo. Ci sono 5 novità rispetto ad iOS 14.0 e le trovate elencate in questo articolo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!