Articolo Sponsorizzato

Richiedi Gratis la Fidelity Card di C&C, il più grande Apple Premium Reseller d’Italia

C&C ha lanciato le tessere di fedeltà. Si richiedono gratuitamente, sia in negozio che direttamente online. Con la tessera i clienti iniziano ad accumulare punti che poi si trasformano in regali

Entra nella community del più grande Apple Premium Reseller d’Italia: per te, tanti regali e vantaggi! Accumula punti, guadagna premi e approfitta di sconti eccezionali. In più, per il tuo compleanno C&C ti riserva una sorpresa speciale.

Puoi richiedere gratuitamente la Fidelity Card di C&C online o recandoti in uno degli store presenti in tutta Italia e accumulare punti nei negozi da nord a sud, ovunque tu sia.

Per ogni 10€ spesi, C&C ti regala 1 punto che concorrerà al raggiungimento delle soglie utili per ricevere cover a scelta per iPhone o Macbook, AirPods, iPad, un iPhone SE e tanto altro ancora.

Iscriversi è semplicissimo: in negozio scansiona il qr-code che trovi in cassa e compila il form. Puoi iscriverti al programma fedeltà di C&C anche online, scegliendo lo store a te più vicino e inserendo i tuoi dati negli appositi campi, riceverai immediatamente un messaggio con il link alla tua fidelity card.

A questo punto non ti resta che aggiungerla all’applicazione Wallet o lasciare memorizzato il messaggio sul tuo smartphone, per tenerla sempre con te. Al raggiungimento della prima soglia utile, riceverai un sms e potrai decidere se scontare i tuoi punti o continuare la raccolta. Potrai mostrarlo in store e ritirare direttamente in negozio il regalo che avrai scelto.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!