Apple Watch

“Il cinturino Solo Loop potrebbe allungarsi nel tempo”, Apple aggiorna la guida alle taglie

Secondo Apple, il nuovo Solo Loop in gomma siliconica potrebbe “aumentare di lunghezza nel tempo”.

All’inizio di questo mese, Apple ha presentato l’Apple Watch Series 6 e l’Apple Watch SE insieme a 46 nuovi cinturini, tra cui due modelli inediti chiamati Solo Loop e Solo Loop Intrecciato.

La particolarità di questi due nuovi modelli di cinturini è che non sono regolabili e dovremo misurare il nostro polso prima di procedere con l’acquisto di una delle due band. Per fare ciò, Apple realizzò un PDF con le linee guida specifiche da stampare per verificare la misura più indicata al nostro polso.

Oggi, Apple ha aggiornato il documento di supporto per sottolineare che il nuovo Solo Loop in gomma siliconica per l’Apple Watch potrebbe aumentare di lunghezza nel tempo.

Apple ha anche aggiornato la sua guida alle taglie in PDF con istruzioni più specifiche. La guida ora consiglia agli utenti di avvolgere lo strumento di misura strettamente intorno al polso dove normalmente indosserebbero l’orologio e di assicurarsi che lo strumento sia aderente e non scivoli su o giù.

Se le frecce sullo strumento di dimensionamento finiscono per indicare una linea tra due numeri, Apple consiglia di scegliere il più piccolo dei due numeriLa guida è stata aggiornata con alcune immagini per aiutare i clienti.

L’avviso di Apple secondo cui il Solo Loop potrebbe aumentare di lunghezza nel tempo non si applica al Braided Solo Loop realizzato con filo di poliestere.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!