Apple TV+

Apple estende la prova gratuita di Apple TV + fino a Febbraio 2021

Apple fa un bel regalo a tutti i suoi utenti estendendo la prova gratuita di Apple TV+ fino a Febbraio 2021.

Coloro che l’anno scorso hanno acquistato un prodotto Apple sono stati ricompensati con un anno di prova gratuita di Apple TV+, il servizio streaming dell’azienda.

Pe alcuni utenti, la prova sarebbe dovuta terminare il 1° Novembre, ma oggi Apple ha esteso la promozione fino a Febbraio 2021.

Coloro che si sono iscritti per l’anno gratuito al momento del lancio potranno continuare ad utilizzare il servizio  fino alla fine di Febbraio, in base alla data di abbonamento. Ad esempio, se ci siamo registrati il 1° Novembre 2019, il nostro abbonamento verrà esteso fino al 1° Febbraio 2021.

Coloro che hanno sottoscritto un piano annuale o mensile verranno rimborsati tramite accrediti sull’ID Apple per ogni mese fino a Febbraio. Gli accrediti ricevuti potranno essere utilizzati per effettuare acquisti su iTunes Store e/o App Store.

Per coloro che non hanno ancora riscattato la prova gratuita di Apple TV+, l’offerta è valida e si applicano gli stessi termini. Qualsiasi acquisto di iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch è idoneo per un anno gratuito di Apple TV +, che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia tramite Family Sharing.

Non è del tutto chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di estendere l’offerta di prova gratuita, ma sarà un cambiamento positivo per coloro che si aspettavano che i loro abbonamenti ad ‌Apple TV‌ + scadessero il 1° Novembre e un bel bonus per coloro che pagano ‌il servizio. I mesi di abbonamento bonus richiederanno del tempo per essere implementati e gli utenti potrebbero non vedere immediatamente le modifiche alle date di scadenza del piano, ma i crediti verranno applicati automaticamente senza che sia richiesta alcuna azione da parte dell’utente.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!