HomePodRumors

HomePod Mini: sarà ottimo il prezzo, ma non arriverà ad Ottobre!

Un nuovo leak svela tante nuove informazioni su HomePod Mini, lo speaker intelligente con il quale Apple riuscirà a fare concorrenza ad Amazon e Google

Un enorme leak avvenuto su Weibo ci offre nuove indiscrezioni sui prossimi iPhone ma anche su HomePod che vanno ad aggiungersi ai leak dei giorni scorsi.

In questo articolo ci concentriamo sull’altoparlante, riservando le informazioni su iPhone 12 ad un articolo dedicato.

Finalmente l’azienda ha deciso di contrastare Amazon e Google con un prodotto molto più aggressivo e facile da vendere. Si tratta dell’HomePod Mini, un altoparlante più piccolo e decisamente economico se confrontato agli altri prodotti Apple. Si parla di 99$ in America, perfettamente in grado di competere con gli Echo di Amazon.

Sarà alto 8,38 centimetri (rispetto ai 17,27 cm dell’HomePod originale) e troveremo un processore S5 a bordo. La sua disponibilità ai preordini è data per il 6 Novembre con una vendita effettiva che inizierà il 16 Novembre ma ci sono ancora delle possibilità che possa essere presentato questo mese, durante l’evento del 13 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!