Rumors

In arrivo custodia e due caricatori wireless “MagSafe”? | Rumor

Secondo nuovi rumors, Apple presenterà una nuova custodia e due caricatori wireless "MagSafe" per iPhone 12 durante l'evento di "Hi, Speed".

Tra i vari prodotti che verranno presentati durante l’evento “Hi, Speed” del 13 Ottobre, ci potrebbero essere anche una custodia per iPhone “MagSafe” e due nuovi caricatori wireless “MagSafe Charger” e “MagSafe Duo Charger“.

Il nome del marchio “MagSafe” risuonerà familiare a coloro che ricordano il connettore magnetico di Apple apparso per la prima volta sui modelli di MacBook Pro nel 2006 ma, nonostante la sua popolarità, alla fine è stato interrotto su tutte le linee di prodotti della csocietà tra il 2016 e il 2019 e sostituito dal connettore USB-C.

Ad Agosto, Weibo ha condiviso alcune immagini che raffiguravano dei componenti interni di iPhone 12, composti da una serie di magneti circolari posti al centro del dispositivo. Secondo alcuni rumors, questi magneti si adatteranno perfettamente ad un nuovo caricatore wireless Apple.

Se questi rumors dovessero rivelarsi accurati, Apple, durante l’evento di martedì, presenterà una nuova custodia MagSafe, grazie alla quale potremo caricare l’iPhone 12 via wireless, e due nuovi caricatori wireless, che andranno a sostituire temporaneamente l’AirPower:

  • MagSafe Charger: accessorio in grado di ricaricare un dispositivo alla volta (iPhone, AirPods o Apple Watch);
  • MagSafe Charger Duo: accessorio in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente (iPhone + Apple Watch, iPhone + AirPods, Apple Watch + AirPods).

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!