AirPods StudioAirTagRumors

Apple cambia i piani: AirTags previsti per Novembre, AirPods Studio rimandate! | RUMORS

Nuovi rumors relativi alle AirPods Studio e gli AirTag di Apple

Subito dopo l’evento Apple di ieri, il famoso leaker Jon Prosser ha pubblicato un tweet nel quale lasciava intendere di essere venuto a conoscenza di altre cose legate ad Apple ed i prossimi prodotti da lanciare.

Ora è stato svelato tutto e ve lo riportiamo di seguito:

Apple non deve aver preso bene il fatto che Prosser aveva svelato praticamente tutto sui nuovi iPhone 12. L’evento di ieri infatti, non ci ha sorpresi nè stupiti perchè conoscevamo perfettamente tutte le caratteristiche di questi dispositivi. Poche ore prima dell’evento erano perfino trapelate le immagini ufficiali di tutti gli iPhone 12 e di HomePod Mini.

Ne consegue che ieri l’azienda ha tenuto un meeting per discutere di alcune cose e sembra che siano cambiati i piani relativamente al rilascio dei prossimi prodotti. Le AirPods Studio, per cominciare, sono slittate a Dicembre nel migliore dei casi, ma più probabilmente arriveranno direttamente nel 2021.

Gli AirTag invece, sono terminati e sono pronti. Se non sono ancora stati lanciati è soltanto perchè Apple sta aspettando il momento giusto per farlo. In questo momento c’è già tanta carne sulla brace ed immettere un nuovo prodotto, toglierebbe luce ad un altro.

Con il lancio posticipato delle AirPods Studio, tuttavia, è probabile che gli AirTags verranno anticipati e saranno disponibili con il rilascio di iOS 14.3.

iOS 14.3 infatti, integrerà tutto il necessario affinchè gli AirTags funzionino perfettamente e questo firmare (secondo Prosser) è previsto per il prossimo mese.

Riassumendo quindi: i dirigenti Apple si sono incontrati per cambiare le date di lancio dei prodotti. AirPods Studio hanno bisogno di un po’ di tempo in più per perfezionare alcuni dettagli e arriveranno nel 2021 o giusto in tempo per Natale (nella migliore delle ipotesi). AirTags invece, verranno rilasciati in anticipo rispetto a Marzo 2021 (la data che Apple aveva scelto in precedenza), ed arriveranno insieme ad iOS 14.3.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!