Aggiornamenti

Wallpapers Central si aggiorna: La versione 1.1.2 include un Fix, nuovi Quadranti ed una sorpresa!

Il servizio di iSpazio completamente dedicato agli Sfondi si aggiorna. Oggi Wallpapers Central v.1.1.2 include 3 piccole ma importantissime Novità.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Un nuovo aggiornamento di Wallpapers Central è finalmente disponibile in App Store. Questa volta Apple ci ha fatto penare richiedendo davvero tantissimo tempo per l’approvazione ma finalmente ci siamo ed abbiamo 3 novità per voi!

1. Avevamo fretta di rilasciare questo aggiornamento perchè include un importante fix che va a correggere un problema che si verificava nella Home. Sostanzialmente capitava che cliccando uno sfondo per espandere la scheda e scaricarlo, non veniva aperto lo sfondo desiderato bensì quello che si trovava nella posizione immediatamente successiva. Era un bug piuttosto scocciante perchè di fatto gli utenti si ritrovavano a guardare uno sfondo che non era quello richiesto. Adesso è tutto risolto e l’app funziona correttamente aprendo lo sfondo giusto per ogni tocco. Aggiornate subito alla versione 1.1.2!

2. Oltre a questo fix, abbiamo reso disponibili tanti altri Quadranti (di tipo Foto) nell’apposito Tab dedicato all’Apple Watch. Si tratta di immagini già presenti nel nostro catalogo ma che fino ad ora non venivano sfruttate nella versione per Apple Watch.

3. Infine, grande novità, abbiamo introdotto le icone alternative. Solitamente le applicazioni hanno soltanto 1 icona alternativa.. noi ne abbiamo aggiunte 13! Abbiamo pensato che la nostra applicazione serve a personalizzare al massimo il vostro iPhone e con iOS 14, gli sfondi DUAL, le icone personalizzate ed i Widget in Home Screen molti utenti stanno creando delle schermate davvero originalissime, adottando uno stile total black per esempio, o super colorato. Qualsiasi sia la vostra personalizzazione, noi vogliamo aderire perfettamente al vostro stile e quindi adesso potete scegliere tra 13 icone quella che preferite mostrare sulla nostra applicazione. Per cambiare l’icona dell’app, aprite il menu laterale a sinistra poi toccate su Impostazioni > Icona App > e scegliete lo stile che preferite.

Ecco un esempio, dove la nostra icona (in ultima fila, prima del Widget), è davvero molto Dark. Si sposa perfettamente con lo sfondo ed il tema e così potete fare per qualsiasi altro sfondo utilizziate:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!