Aggiornamenti

Facebook Messenger si aggiorna con un nuovo logo e temi per le chat

Facebook aggiorna Messenger introducendo un nuovo logo e alcune funzionalità degne di nota.

Immagine di Messenger
Messenger
Gratis

Il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger introduce un nuovo logo e nuovi temi per le chat.

L’azienda afferma che il nuovo logo “riflette un passaggio al futuro della messaggistica, un modo più dinamico, divertente e integrato per rimanere in contatto con le persone a cui sei vicino”.

Facebook nota che non è cambiato solo il logo. Negli ultimi mesi, la società ha aggiunto una serie di nuove funzionalità all’app, tra cui Rooms, la possibilità di guardare video insieme agli amici e l’ integrazione di Instagram.

Insieme al nuovo logo, la società ha anche introdotto i temi di chat, grazie ai quali possiamo personalizzare le nostre conversazioni. Inoltre, Facebook ha rivelato che presto saranno disponibili nuove funzionalità, come gli adesivi selfie e la possibilità di inviare messaggi che scompaiono automaticamente dopo un determinato lasso di tempo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!