iPhone 12

iPhone 12 e iPhone 12 Pro: Ecco il primo video hands-on

Una giornalista ella ABC ha pubblicato un breve video hands-on due nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Questa settimana, Apple ha presentato la nuova linea iPhone 12 durante il suo evento in streaming, il che significa che i giornalisti non sono stati in grado di provare i dispositivi dopo la fine del keynote.

Tuttavia, la società ha inviato un iPhone 12 e un 12 Pro alla giornalista Becky Worley della ABC specializzata in tecnologia, la quale ha pubblicato un breve video hands-on dei nuovi modelli.

Nel video, Worley mostra l’iPhone 12 in blu e il 12 Pro in Blu Pacifico, i nuovi colori della gamma iPhone 2020. Finora avevamo visto solo rendering dei nuovi iPhone e questo nuovo video mostra come appaiono realmente dal vivo le nuove colorazioni.

Oltre a mostrare i nuovi dispositivi, la giornalista ha intervistato Kaiann Drance, Apple VP del marketing iPhone che ha presentato l’iPhone 12 durante l’evento “Hi, Speed”.

Nella breve intervista, a Drance è stato chiesto di parlare della rimozione dell’adattatore di alimentazione e degli EarPods dalla confezione dell’iPhone. La dirigente ha risposto che i modelli di quest’anno apportano molti altri miglioramenti che sono più interessanti per gli utenti.

Inoltre, ribadisce l’impegno della società per tutelare l’ambiente e che molti utenti dispongono di una ricca collezione di caricabatterie e EarPods.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!