iPhone 12

iPhone 12 e iPhone 12 Pro: Ecco il primo video hands-on

Una giornalista ella ABC ha pubblicato un breve video hands-on due nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Questa settimana, Apple ha presentato la nuova linea iPhone 12 durante il suo evento in streaming, il che significa che i giornalisti non sono stati in grado di provare i dispositivi dopo la fine del keynote.

Tuttavia, la società ha inviato un iPhone 12 e un 12 Pro alla giornalista Becky Worley della ABC specializzata in tecnologia, la quale ha pubblicato un breve video hands-on dei nuovi modelli.

Nel video, Worley mostra l’iPhone 12 in blu e il 12 Pro in Blu Pacifico, i nuovi colori della gamma iPhone 2020. Finora avevamo visto solo rendering dei nuovi iPhone e questo nuovo video mostra come appaiono realmente dal vivo le nuove colorazioni.

Oltre a mostrare i nuovi dispositivi, la giornalista ha intervistato Kaiann Drance, Apple VP del marketing iPhone che ha presentato l’iPhone 12 durante l’evento “Hi, Speed”.

Nella breve intervista, a Drance è stato chiesto di parlare della rimozione dell’adattatore di alimentazione e degli EarPods dalla confezione dell’iPhone. La dirigente ha risposto che i modelli di quest’anno apportano molti altri miglioramenti che sono più interessanti per gli utenti.

Inoltre, ribadisce l’impegno della società per tutelare l’ambiente e che molti utenti dispongono di una ricca collezione di caricabatterie e EarPods.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button