Il Giappone collaborerà con le autorità di regolamentazione negli Stati Uniti e in Europa per sottoporre Apple e altre importanti società tecnologiche a un maggiore controllo.
Oggi, il presidente della Commissione giapponese per il commercio equo e solidale Kazuyuki Furuya ha annunciato che il paese sta avviando alcune indagini antitrust dirette a regolamentare le principali aziende tecnologiche, tra cui Apple, Amazon, Facebook e Google.
Come gli USA, anche il Giappone vuole vietare che le grandi aziende tecnologiche si fondano o acquisiscano piccole società, poiché queste manovre potrebbero ulteriormente influenzare l’equilibrio dei mercati a loro favore.
Il presidente afferma che il regolatore “lavorerà a stretto contatto con le controparti statunitensi ed europee e risponderà a qualsiasi mossa che ostacoli la concorrenza.”.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti