Notizie

Adobe Illustrator per iPad è ufficialmente disponibile

Dopo un lungo periodo di beta test, l'app è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti.

Immagine di Adobe Illustrator
Adobe Illustrator
Gratis

Oggi, Adobe ha rilasciato Illustrator per iPad, offrendo una versione semplificata della sua app di grafica vettoriale desktop che è stata ridisegnata per funzionare con controlli touch e una Apple Pencil.

Adobe mirava a rendere Illustrator per ‌iPad‌ intuitivo e semplice da usare senza sacrificare gli strumenti chiave del software. La società afferma che sebbene l’interfaccia sembra semplice quando avviamo l’app per la prima volta, funzionalità aggiuntive diventano disponibili mentre lavoriamo. Adobe si è concentrato sulle connessioni senza interruzioni tra i dispositivi e sull’interoperabilità dei file, quindi i file creati su iPad possono essere aperti sul desktop e viceversa.

Disegnare con Illustrator per ‌iPad‌ è più semplice che sul desktop grazie a ‌Apple Pencil‌, rendendo più semplice che mai la creazione di grafica. Illustrator per ‌iPad‌ aggiunge nuove funzionalità per un’esperienza di progettazione tablet unica che semplifica la creazione di motivi, inoltre sfrutta i vantaggi esclusivi della fotocamera di ‌iPad‌.

Adobe afferma che il lancio di Illustrator è “solo l’inizio” del viaggio, con l’intenzione di aggiungere funzionalità aggiuntive come effetti, più pennelli, opzioni per trasformare gli schizzi in grafica vettoriale e altro ancora.

Adobe Illustrator per iPad è disponibile gratuitamente con una prova gratuita di 30 giorni, alla fine dei quali è necessario sottoscrivere un abbonamento Creative Cloud o abbonarsi solo ad Illustrator per iPad per 10,99€ al mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!