HomePod

Apple rilascia HomePod 14.1 con miglioramenti a Siri, Intercom e altro

Il nuovo update include nuove funzionalità e miglioramenti, inclusi miglioramenti a Siri, Intercom, supporto HomePod mini e altro.

Oltre ad iOS e iPadOS 14.1, Apple ha rilasciato il software HomePod 14.1 con miglioramenti a Siri, Intercom, supporto per HomePod mini e altro.

iOS 14 offre suggerimenti di Mappe quando l’utente chiede a HomePod una posizione specifica utilizzando Siri e ora è possibile aprire facilmente i risultati della ricerca su iPhone con Handoff. Apple ha anche migliorato la funzione timer e sveglia sullo speaker intelligente, oltre a consentire agli utenti di impostare una canzone da Apple Music come sveglia.

Intercom, annunciato durante l’evento di Ottobre di Apple, è ora disponibile per tutti i modelli HomePod con il software 14.1. Gli utenti possono ora inviare messaggi audio in tempo reale da un HomePod a un altro all’interno della stessa casa e anche ai dispositivi iOS tramite iCloud Family Sharing.

HomePod mini

Inoltre, con iOS 14 e HomePod Software 14.1, Apple consente agli utenti di modificare le loro app di musica, podcast e audiolibri predefinite, ma ciò richiede agli sviluppatori di aggiornare le loro app con le nuove API.

Il software HomePod 14.1 è ora disponibile per tutti gli utenti tramite l’app Home.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button