HomePod

Apple rilascia HomePod 14.1 con miglioramenti a Siri, Intercom e altro

Il nuovo update include nuove funzionalità e miglioramenti, inclusi miglioramenti a Siri, Intercom, supporto HomePod mini e altro.

Oltre ad iOS e iPadOS 14.1, Apple ha rilasciato il software HomePod 14.1 con miglioramenti a Siri, Intercom, supporto per HomePod mini e altro.

iOS 14 offre suggerimenti di Mappe quando l’utente chiede a HomePod una posizione specifica utilizzando Siri e ora è possibile aprire facilmente i risultati della ricerca su iPhone con Handoff. Apple ha anche migliorato la funzione timer e sveglia sullo speaker intelligente, oltre a consentire agli utenti di impostare una canzone da Apple Music come sveglia.

Intercom, annunciato durante l’evento di Ottobre di Apple, è ora disponibile per tutti i modelli HomePod con il software 14.1. Gli utenti possono ora inviare messaggi audio in tempo reale da un HomePod a un altro all’interno della stessa casa e anche ai dispositivi iOS tramite iCloud Family Sharing.

HomePod mini

Inoltre, con iOS 14 e HomePod Software 14.1, Apple consente agli utenti di modificare le loro app di musica, podcast e audiolibri predefinite, ma ciò richiede agli sviluppatori di aggiornare le loro app con le nuove API.

Il software HomePod 14.1 è ora disponibile per tutti gli utenti tramite l’app Home.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!