AirTagRumors

Gli AirTag potrebbero essere presentati a Novembre durante il prossimo Evento Apple

L'Evento dovrebbe tenersi il 9 Novembre, sarà incentrato sui Mac ARM ma si parlerà anche di AirTag

Inizialmente previsti per la fine del 2020, successivamente rimandati a Marzo 2021, adesso Jon Prosser torna a parlare di AirTags sostenendo che verranno presentati nel terzo (ed ultimo) evento Apple del 2020 che si terrà a Novembre.

La pandemia ha rallentato lo sviluppo delle AirPods Studio che verranno presentate in un evento a Marzo quindi Apple ha ancora qualcosa in serbo per noi prima delle festività natalizie e si tratta proprio dell’AirTag (B389).

Le ultime informazioni che conosciamo su questo dispositivo riguardano le diverse dimensioni. Ci saranno AirTag più grandi ed AirTag più piccoli.

Oggi Prosser ha confermato che i test finali sulle performance di questo prodotto avverranno il 6 Novembre. Dopo questo test, solitamente i prodotti vengono spediti entro 30 giorni.

Prosser è quindi sicuro che verranno presentati all’evento di Novembre e saranno prenotabili da li a poco con una disponibilità effettiva sul mercato entro 1 mese, comunque prima delle festività natalizie.

L’Evento Apple di Novembre sarà dedicato ai Mac ma a quanto pare ci sarà una parentesi anche su AirTag. L’evento è atteso per il 9 Novembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!