Aggiornamenti

Whatsapp: Adesso è possibile silenziare una chat “per sempre”

Piccola modifica per Whatsapp che abilita la possibilità di silenziare una chat per sempre anzichè per 1 anno

Whatsapp continua a contraddistinguersi come una delle poche app multi-muliardarie che però si aggiorna ad un ritmo davvero lentissimo.

In questo momento ci sono tante novità in cantiere ma soltanto una è stata rilasciata: si tratta della possibilità di silenziare le chat per sempre, una funzione che sostituisce la vecchia “silenzia per 1 anno”.

Se siete stati inseriti all’interno di gruppi di cui non vi importa molto ma che per qualche ragione non potete abbandonare, da oggi potrete utilizzare la funzione “silenzia per sempre”. In questo modo non riceverete più le notifiche, a meno che qualcuno non vi menzioni esplicitamente in un messaggio.

Vi possiamo anticipare che presto arriveranno le chiamate vocali anche su Whatsapp Web e che prima o poi riusciremo ad utilizzare il nostro account Whatsapp su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente, inclusi PC e Mac.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!