Aggiornamenti

Social Widgets si aggiorna: adesso traccia anche l’incremento dei follower rispetto al giorno prima!

Nuovo aggiornamento per la nostra Social Widgets, l'applicazione che permette di avere dei widget sulla Home Screen in grado di mostrarvi il numero di follower per ogni social network

Immagine di Social Widgets
Social Widgets
Gratis

Nuovo aggiornamento per Social Widgets, la nostra applicazione che permette di aggiungere un Widget sulla Schermata Home attraverso il quale potrete visualizzare il numero di follower sui vostri account Instagram, Twitter, YouTube e TikTok. La novità di oggi vi piacerà molto!

Nella versione gratuita, ogni utente può aggiungere un account per ognuno dei social network disponibili e tracciare il numero dei follower, con refresh automatico, senza alcuna limitazione.

Ma abbiamo anche una versione Premium (2,29€ una tantum) che da oggi permette di utilizzare il nuovo Widget chiamato “Statistics” attraverso il quale è possibile visualizzare l’incremento dei follower giornalieri.

Se siete “maniaci del controllo”, lo apprezzerete davvero molto. Appena lo aggiungete, visualizzerete “+0 Today” perchè il tracciamento avviene proprio nel momento in cui aggiungete il widget. Ad ogni successivo refresh del widget invece (di default ogni ora ma potete anche scendere ad ogni 5 minuti), vi verrà mostrato l’incremento di follower avvenuto. Ogni giorno, a mezzanotte, il Widget si azzera e riprende il conteggio dei follower da 0, incrementando ad ogni refresh e riflettendo sempre in maniera precisa il numero di nuovi follower acquisiti nella giornata.

Come promesso, l’app è in continuo aggiornamento e in ogni nuova versione aggiungiamo nuovi Widget per imporci come migliore applicazione di questo genere.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!