AppleNotizie

Apple chiude tutti gli Apple Store delle regioni “rosse”. Effetto immediato a partire dal 6 Novembre

Da domani 6 Novembre non sarà più possibile recarsi in un Apple Store se fate parte di una "zona rossa". Apple chiuderà tutti gli Apple Store fino ad un nuovo decreto

Apple ha da poco pubblicato un nuovo comunicato stampa all’interno del quale ricorda a tutti che Venerdì 6 Novembre partiranno i preordini dei nuovi iPhone 12 Mini ed iPhone 12 Pro Max.

Noi però, con questo articolo, vogliamo informarvi che sarà un lancio decisamente diverso perchè a seguito del nuovo DPCM, tutti gli Apple Store delle Zone Rosse d’Italia, chiuderanno i battenti da domani.

Tra poco la notizia diventerà ufficiale ma noi possiamo già anticiparvela. I nuovi iPhone potranno essere preordinati online e chi vive in una regione rossa potrà farselo recapitare a casa. Non ci sarà alcuna possibilità di ritiro in store perchè saranno completamente chiusi.

Ricordiamo che le regioni rosse sono: Lombardia, Piemonte, Calabria e Valle d’Aosta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!