Articolo Sponsorizzato

R-Store acquisisce “Informatica Commerciale” e passa da 20 a 26 Store in tutto il Paese

Un passo in avanti in portate per l'Apple Premium Reseller che si stabilisce in Sicilia e a Reggio Calabria con 6 nuovi negozi

Oggi, 12 novembre 2020, R-Store SpA compie un passo importante verso l’obiettivo di proporre tutta la competenza, i prodotti e i servizi legati al mondo Apple, al servizio di tutti gli italiani.

Oggi R-Store acquisisce la storica realtà siciliana di Informatica Commerciale che da circa 40 anni è il riferimento per il cliente Apple in Sicilia per tutto il mondo Apple: prodotti, soluzioni per la didattica in cui sono sempre stati leader nella propria area e assistenza tecnica.

I 6 punti vendita di Informatica Commerciale, presenti nelle principali città siciliane (Palermo, Messina, Ragusa, Catania) e a Reggio Calabria, entrano a far parte della catena Retail di R-Store che porta i suoi 20 store a 26 con copertura geografica dalla Lombardia alla Sicilia attraverso 7 regioni.

Ma non solo, l’azienda partenopea oltre a pianificare nuove aperture e investimenti continua il suo sviluppo di offerte e servizi per la didattica digitale a scuole e università e per l’ormai consolidata strada verso l’industria 4.0 delle imprese e dei professionisti.

Centro Assistenza Certificato Apple, R-Store è sempre più vicino ai suoi clienti anche con i servizi di post vendita con ampliamento dei servizi a domicilio e di contatto cliente da remoto.

E non dimentichiamoci del portale E-Commerce da cui acquistare in piena sicurezza con consegna a domicilio o presso i nostri store.

A dispetto di anni tutt’altro che facili per l’economia del Paese, R-Store rappresenta un caso di successo e di fiducia nel Paese e nelle capacità imprenditoriali e di adattamento alle criticità dell’ingegno italico.
Non c’è bisogno di “ripartire” perché non ci si è mai fermati.

Questa è l’essenza dello spirito di R-Store nell’andare incontro ai propri clienti e a chi vorrà vivere le sue esperienze di acquisto e di vita con l’azienda e il suo personale.
Insieme a voi dal 2008.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!