Notizie

Foxconn: “La domanda di iPhone 12 è più forte del previsto”

Il principale assemblatore di iPhone afferma che la domanda di iPhone 12 è più forte del previsto e che continuerà ad investire nel suo stabilimento negli Stati Uniti.

Foxconn, il principale assemblatore di iPhone, ha affermato che la domanda di iPhone 12 è forte continuerà a crescere per tutto il trimestre delle vacanze.

La società ha registrato un profitto di 1,08 miliardi di dollari per il trimestre Luglio-Settembre, quasi identico alle cifre registrate nello stesso trimestre dell’anno precedente. La crescita piatta era probabilmente dovuta alla pandemia di coronavirus che ha causato diversi ritardi nei programmi di rilascio dei prodotti.

Secondo il presidente di Foxconn Liu Young-way, la domanda di smartphone e server nel 2020 “è più forte del previsto”, in particolare per l’iPhone 12. Sia Liu che gli analisti si aspettano che la tendenza continui. Prevedono che i ricavi dell’elettronica di consumo aumenteranno fino al 10% nel quarto trimestre e che la crescita continuerà per tutto il 2021.

Inoltre, gli analisti prevedono che Foxconn assemblerà tutti i modelli di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max , nonché il 70% di tutti gli altri modelli. La forte domanda per il nuovo smartphone ha incoraggiato l’azienda a continuare a investire nei suoi progetti negli Stati Uniti.

“Continuiamo ad andare avanti in Wisconsin come previsto, ma il prodotto deve essere in linea con la domanda del mercato”, ha detto il presidente Liu Young-way in una conferenza degli investitori. “Potremmo anche decidere di produrre altri prodotti nello stabilimento”.

La società potrebbe potenzialmente creare anche prodotti relativi a server, telecomunicazioni e intelligenza artificiale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!