Apple

Apple rilascia tvOS 14.3 e watchOS 7.2 beta 2 per gli sviluppatori

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la versione beta via OTA dopo aver installato il profilo corretto dall'Apple Developer Center.

Un giorno dopo aver reso disponibile iOS 14.3 beta 2, Apple ha rilasciato le seconde beta di tvOS 14.3 e watchOS 7.2 per gli sviluppatori.

watchOS 7.2 introduce una nuova funzionalità Cardio Fitness, con la società che afferma che la metrica di cardio fitness è un “forte indicatore della salute generale”. La funzione misura il VO2 max o la quantità massima di ossigeno che il nostro corpo è in grado di consumare durante l’esercizio. Le misurazioni vengono effettuate nel tempo e l’Apple Watch e l’iPhone sono in grado di inviare notifiche per informarci sui cambiamenti del nostro VO2 max.

tvOS 14.3 beta 2, invece, si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!