Aggiornamenti

WhatsApp, il nuovo aggiornamento introduce una grande novità per gli sfondi delle chat

Facebook ha aggiornato la popolare piattaforma di messaggistica istantanea introducendo gli sfondi personalizzati per le chat e molto altro.

Oggi, WhatsApp ha annunciato un importante aggiornamento alla sua app per iPhone che porterà alcune nuove fantastiche funzionalità ai suoi utenti, tra cui nuovi sfondi personalizzati per le singole chat, la ricerca di adesivi e altro ancora.

Gli utenti possono già impostare sfondi personalizzati per le chat di WhatsApp, ma lo stesso sfondo viene mostrato in tutte le chat dell’app. Adesso, grazie al nuovo aggiornamento, saremo in grado di impostare sfondi personalizzati per ogni singola chat.

Dopo aver effettuato l’update, saremo in grado di impostare uno sfondo diverso per le chat individuali o di gruppo che in WhatsApp, il che rende ancora più facile identificare con chi stiamo parlando e rende l’esperienza all’interno dell’app più personale.

Inoltre, la società ha riferito che è anche possibile scegliere sfondi separati per la modalità chiara e scura.

Oltre alle nuove opzioni di sfondo, WhatsApp afferma che sta rendendo più facile cercare e trovare rapidamente adesivi. L’aggiornamento include anche nuovi pacchetti di adesivi, tra cui nuovi stickers animati “Together at Home” dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Ecco il changelog completo del nuovo update:

  • Cerca e trova i tuoi sticker con testo o emoji o esplora le categorie di sticker più comuni.
  • Prova i nuovi sfondi e cambia il look delle tue chat. Ora puoi impostare uno sfondo personalizzato per ogni chat o uno sfondo diverso per la modalità scura. Puoi scegliere un nuovo sfondo dalla galleria o colori diversi da abbinare allo sfondo predefinito con i doodle.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!