Notizie

Pro Display XDR, disponibile un nuovo tool per la calibrazione

Scopri come misurare la calibrazione del display.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per il Pro Display XDR, con il software che introduce un nuovo strumento per la calibrazione.

Oltre al nuovo strumento di calibrazione, Apple ha fornito un documento di supporto che guida gli utenti attraverso la calibrazione del Pro Display XDR. L’articolo di supporto fornisce suggerimenti agli utenti per ricalibrare accuratamente il profilo colore del display. Gli utenti devono eseguire tutte le procedure in un ambiente controllato per evitare riflessi sullo schermo durante la calibrazione.

Le ricalibrazioni sul campo consentono di sintonizzare Pro Display XDR su uno spettroradiometro di terze parti tramite la funzione aggiunta nell’aggiornamento del firmware. Queste calibrazioni richiedono il nuovo firmware, macOS Catalina 10.15.6 e uno spettroradiometro supportato.

pro display xdr

Apple fornisce anche diversi suggerimenti per misurare e calibrare un Pro Display, come il controllo dell’illuminazione ambientale e la configurazione ottimale per gli spettroradiometri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!