Notizie

Telegram, in arrivo il supporto per “Annuncia messaggi con Siri”

L'ultima versione beta della nota piattaforma di messaggistica istantanea introduce il supporto per "Annuncia messaggi con Siri".

L’ultima versione beta di Telegram, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea, introduce il supporto per la funzionalità “Annuncia messaggi con Siri”.

Coloro che fanno parte del programma beta dell’app possono abitare la nuova funzione andando su Impostazioni> Notifiche> Annuncia messaggi con Siri. Ricordiamo che solo le AirPods di seconda generazione, AirPods Pro, Powerbeats, Powerbeats Pro e Beats Solo Pro supportano la funzione.

Con Annuncia messaggi con Siri attivo e un paio di cuffie supportate collegate al nostro iPhone o iPad, quando un arriva nuovo messaggio, Siri riproduce un segnale acustico, annuncia il nome del mittente, legge il messaggio e ci chiederà se vogliamo rispondere.

Annuncia messaggi con siri

Nonostante la funzionalità sia disponibile per gli sviluppatori tramite l’API ‌Siri‌ di Apple da oltre un anno, Telegram sembra essere la prima app a implementarla‌.

Attualmente, la funzione è in fase di test e non sappiamo quando la società la renderà disponibile per tutti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!