Notizie

Il trofeo App Store per le migliori app è “il prodotto Apple più esclusivo di tutti i tempi”

Un giornalista descrive il trofeo App Store ottenuto dagli sviluppatori per le migliori app del 2020.

Il trofeo App Store ottenuto dagli sviluppatori delle migliori app del 2020 è stato descritto come “il prodotto Apple più esclusivo di tutti i tempi”.

Il fortunato Jeremy Kaplan di DigitalTrends è riuscito a dare uno sguardo al trofeo dal vivo:

Il trofeo è un pezzo di alluminio lucidato e progettato con precisione, realizzato a mano dal team di progettazione di fama mondiale dell’azienda.

Limitato a una tiratura di esattamente 15 (più uno o due pezzi di riserva), questo è il prodotto Apple più esclusivo di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di vederne uno e ho giurato di non condividere le foto, ma posso descriverlo.

È stato ideato e realizzato dallo stesso team di progettazione che realizza i prodotti dell’azienda, progettato durante una delle loro sessioni regolari del martedì pomeriggio. È realizzato a mano con lo stesso metallo utilizzato per i prodotti dell’azienda: 6R01, il grado di alluminio personalizzato di Apple costituito da una miscela riciclata al 100% di alluminio in eccesso proveniente dal processo di produzione dei prodotti Mac.

Le cose fatte a mano di solito traggono il loro fascino dalle loro piccole imperfezioni, eppure, in qualche modo, gli artigiani di Apple sono riuscito a costruire qualcosa di preciso come qualsiasi altro prodotto uscito da una catena di montaggio.

Il trofeo Apple stesso parla di un’ossessione quasi fanatica per qualcosa che solo una manciata di persone vedrà mai. Un lato porta la A dell’App Store, che secondo il team di progettazione sarebbe stata iconica e immediatamente riconoscibile. Sull’altro lato del trofeo (qualcosa mai visto da altri al di fuori del team di progettazione e ai vincitori del trofeo stesso) c’è una corona d’alloro.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!