Rumors

In arrivo un nuovo prodotto Apple l’8 Dicembre? [Rumor]

Secondo una nota interna, Apple potrebbe avere in programma di rilasciare nuovo hardware attraverso un comunicato stampa martedì 8 dicembre.

Secondo quanto riferito, Apple ha informato i fornitori di servizi di alcune “modifiche relative ad AppleCare” pianificate per l’8 dicembre.

In una nota interna di questa settimana, ottenuta da MacRumors da una fonte affidabile, Apple ha informato i fornitori di servizi che ha pianificato modifiche relative ad AppleCare per martedì 8 dicembre alle 5:30 PT (ore 14:30 italiane). In particolare, la società ha consigliato ai tecnici di prepararsi per nuovi SKU di prodotto, e nuove descrizioni e prezzi dei prodotti.

La nota è quasi identica a quelle precedente inviate prima degli annunci di nuovi prodotti tramite comunicato stampa, tra cui il MacBook Pro da 16 pollici a novembre 2019 e gli AirPods di seconda generazione a marzo 2019.

Il mese scorso, l’affidabile leaker L0vetodream ha rivelato che Apple ha in programma di introdurre una “sorpresa natalizia”, affermando che la sorpresa di Apple sarà “buona per l’inverno”. Negli ultimi mesi, la società ha rilasciato diversi nuovi prodotti, ma due devono ancora essere rilasciati: AirPods Studio e AirTags.

Inoltre, nel codice di iOS 14.3 sono stati trovati alcuni riferimenti ai due prodotti sopra menzionati.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!