Apple

Apple presenta i vincitori dell’App Store Best of 2020

Apple celebra 15 delle fantastiche app e giochi che hanno ispirato il mondo nel 2020

Apple ha presentato i vincitori dell’App Store Best of 2020, riconoscendo 15 app e giochi che si sono rivelati essenziali per rendere la vita più facile, più sana e più connessa quest’anno. Notevoli per l’alta qualità, il design creativo, l’usabilità e la tecnologia innovativa, queste app e questi giochi sono ugualmente celebrati per il loro impatto culturale positivo, disponibilità e importanza.

I vincitori del Best Of 2020 di quest’anno riceveranno un premio di nuova concezione, fresato con precisione da una lega di alluminio riciclata e con bordi diamantati.

App dell’anno iPhone: Wakeout! – Active breaks

Immagine di Wakeout! - Active breaks
Wakeout! - Active breaks
Gratis

Perché ci piace: per molti di noi, andare in palestra quest’anno non è stato proprio possibile. Wakeout! ci ha aiutato a trovare il tempo e la forza di volontà per continuare a muoverci, con esercizi semplici che sfruttano al meglio l’ambiente domestico.

Gioco dell’anno iPhone: Genshin Impact

Immagine di Genshin Impact
Genshin Impact
Gratis

Perché ci piace: questo GdR open-world ha permesso ai giocatori di esplorare un regno immenso pieno di mostri colorati e titani straordinari, con effetti visivi all’avanguardia a fare da contorno.

App dell’anno iPad: Zoom

Perché ci piace: semplice da usare e affidabile, Zoom è passata dall’essere un’app per le videoconferenze di lavoro al luogo dove si svolge la nostra intera giornata.

Gioco dell’anno iPad: Legends of Runeterra

Immagine di Legends of Runeterra
Legends of Runeterra
Gratis

Perché ci piace: ambientato nel popolare universo di League of Legends, questo gioco di carte collezionabili si è fatto notare per le sue partite ricche di strategia e attacchi straordinari.

App dell’anno Mac: Fantastical

Immagine di Fantastical
Fantastical
Gratis

Perché ci piace: quest’indispensabile app calendario ha trovato il modo di rinnovarsi per il 2020, rendendo più semplice la collaborazione e la fruizione all’interno della nostra routine piena di incontri da remoto e video chat.

Gioco dell’anno Mac: Disco Elysium

Immagine di Disco Elysium
Disco Elysium
Gratis

Perché ci piace: crudo, incantevole e riflessivo, Disco Elysium è un gioco mozzafiato che ti farà riflettere su ingiustizie sistemiche, portandoti a compiere scelte difficili fino a farti interrogare sulla tua stessa natura.

App dell’anno Apple Watch: Endel

Immagine di Endel
Endel
Gratis

Perché ci piace: perfetto connubio tra musica e benessere, con quest’app avrai un ambiente sonoro rilassante e senza fine, fatto su misura per te direttamente al polso.

App dell’anno Apple TV: Disney+

Immagine di Disney+
Disney+
Gratis

Perché ci piace: il suo incredibile catalogo, che comprende Star Wars™, Marvel, Pixar e Hamilton, ha alzato l’asticella nel mondo dello streaming, così come il suo formato mozzafiato 4K UHD e la possibilità di guardare insieme i vari contenuti con i parenti, anche a distanza.

Gioco dell’anno Apple TV: Dandara Trials of Fear Edition

Immagine di Dandara Trials of Fear Edition
Dandara Trials of Fear Edition
Gratis

Perché ci piace: ispirato a Dandara, una guerriera che ha combattuto contro la schiavitù nel Brasile del periodo coloniale, questo gioco platform d’azione che sfida la gravità metterà letteralmente sottosopra il tuo mondo!

Gioco dell’anno Arcade: Sneaky Sasquatch

Immagine di Sneaky Sasquatch
Sneaky Sasquatch
Gratis

Perché ci piace: nei panni dell’affascinante Bigfoot che dimora nei boschi, il tuo obiettivo in questo gioco d’esplorazione sarà nutrirti e combinare qualche marachella. È una piacevole (e divertente) distrazione per tutta la famiglia.

Trend 2020: disponibilità

Famiglie digitali: Caribu: Video-Calls Kids Love

Immagine di Caribu: Video-Calls Kids Love
Caribu: Video-Calls Kids Love
Gratis

Perché ci piace: in seguito alla pandemia, Caribu è diventato un luogo ideale per tutti i più piccoli, dove possono chattare, leggere e giocare con i propri familiari anche a distanza.

Lezioni online: Explain Everything Whiteboard

Immagine di Explain Everything Whiteboard
Explain Everything Whiteboard
Gratis

Perché ci piace: la lavagna digitale interattiva è diventata uno strumento indispensabile in classe, promuovendo l’ispirazione casuale e lo scambio creativo che dovrebbe essere alla base di ogni lezione.

Reiventare i giochi: Pokémon GO

Immagine di Pokémon GO
Pokémon GO
Gratis

Perché ci piace: per tutto l’anno, Pokémon GO ha apportato tantissime modifiche per permettere ai propri utenti di continuare a esplorare il suo meraviglioso mondo anche senza uscire di casa.

Fare la differenza: ShareTheMeal: dona con l’ONU

Immagine di ShareTheMeal: dona con l’ONU
ShareTheMeal: dona con l’ONU
Gratis

Perché ci piace: in un anno pieno di incertezze, ShareTheMeal ha permesso a tutti di contribuire a migliorarlo. Con pochi semplici tocchi, puoi comprare cibo per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo alle prese con l’insicurezza alimentare.

Prendersi cura di sé: Shine: Calm Anxiety & Stress

Immagine di Shine: Calm Anxiety & Stress
Shine: Calm Anxiety & Stress
Gratis

Perché ci piace: nel corso del 2020 quest’app per la meditazione ha affrontato diverse sfide a testa alta mantenendo l’inclusività al centro della salute mentale ed emotiva.

Phil Schiller afferma che tutte e 15 le app sono esempi di innovazione: l’innovazione che ci sta aiutando ad affrontare i problemi unici che il 2020 ci ha portato.

“Quest’anno, più che mai, alcuni dei nostri momenti più creativi e connessi sono avvenuti nelle app. Questo grazie all’incredibile lavoro degli sviluppatori che hanno introdotto nuove e utili esperienze di app durante tutto l’anno. In tutto il mondo, abbiamo assistito a notevoli sforzi da parte di così tanti sviluppatori e questi vincitori del Best of 2020 sono 15 esempi eccezionali di tale innovazione. Dall’aiutarci a rimanere in forma e consapevoli, a mantenere l’istruzione dei nostri figli sulla buona strada, ad aiutare a combattere la fame. Il loro impatto è stato significativo per tanti di noi”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!