Rumors

Nuovo iPad di nona generazione da 10,5″ con chip A13 in arrivo nel 2021? [Rumor]

Un nuovo rapporto afferma che Apple aggiornerà il modello di iPad entry-level nella primavera 2021.

Secondo il sito web cinese cnBeta, Apple potrebbe lanciare un iPad di nona generazione con un display più grande da 10,5 pollici e chip A13 nella primavera del 2021.

PUBBLICITÀ

Il rapporto, rilevato da iMore, ipotizza che l’iPad di nona generazione sarà simile all’attuale ‌iPad di ottava generazione, ma con una serie di piccoli miglioramenti. Si vocifera che il prossimo iPad entry-level avrà un display LED da 10,5 pollici più grande, chip A13 Bionic, 4 GB di RAM e un design più sottile e leggero. Secondo quanto riferito, avrà ancora un pulsante Home con Touch ID e la porta Lightning.

Queste presunte specifiche offrirebbero anche alcuni chiari aggiornamenti rispetto al modello attuale, senza cannibalizzare l’iPad Air di quarta generazione di fascia media, che ha un display da 10,9 pollici, chip A14, ‌Touch ID‌ integrato nel pulsante di accensione e una porta USB-C.

Tuttavia, sarebbe insolito per Apple aggiornare l’iPad‌ entry-level così presto, poiché la società ha rilasciato il modello di ottava generazione soltanto a settembre. Nonostante ciò, vale la pena notare che è stato un aggiornamento minore dove è stato aggiornato solo il chip, passando da A10 Fusion a A12 Bionic, quindi non è da escludere un nuovo modello in primavera.

Infine, il rapporto afferma che il modello base dell’iPad di nona generazione avrà 64GB di memoria interna, il doppio rispetto al modello precedente, e un prezzo leggermente inferiore, ovvero 299$.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button