macOS

Segnalati alcuni problemi sui MacBook Air M1 con macOS Big Sur 11.1

Sembra che macOS Big Sur 11.1 stia causando riavvii casuali sui MacBook Air M1.

All’inizio della settimana, Apple ha rilasciato macOS Big Sur 11.1, aggiornamento che include il supporto gli AirPods Max, una nuova scheda Apple TV + nell’app TV e altro.

Sfortunatamente, sembra che l’update abbia anche aggiunto un fastidioso bug per un certo numero di utenti Mac. Segnalato da iPhoneinCanada, un certo numero di possessori di MacBook Air M1 sta riscontrando riavvii casuali quando utilizza la propria macchina. In particolare, sembra che il problema si manifesti in maniera più frequente quando si collega il MacBook Air a un display o hub esterno.

Il problema è stato segnalato su Reddit da quando è stata rilasciata la beta di macOS 11.1 e sembra interessare anche gli altri due modelli di Mac Apple Silicon, ovvero MacBook Pro 13″ e Mac mini. Tuttavia, sul MacBook Air i riavvi si manifestano in maniera più frequente rispetto agli altri modelli.

Al momento, sembra che non esista una soluzione per il problema, ma aggiorneremo questo post qualora Apple dovesse rilasciare una dichiarazione ufficiale. In caso contrario, bisognerà aspettare il rilascio di macOS 11.2, versione attualmente in fase di beta test.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!