Articolo Sponsorizzato

BadgeBox, il software di timbratura e gestione dei dipendenti per le aziende che lavorano in Smart Working

Una delle app più innovative di quest'anno per passare al telelavoro e gestire perfettamente i dipendenti, gli orari di lavoro, la timbratura dei cartellini, la gestione degli orari, buste paghe, rimborsi, ferie, straordinari, fatture e tanto altro ancora!

Immagine di BadgeBox
BadgeBox
Gratis

Ormai non si può negare: il coronavirus ha cambiato radicalmente le nostre vite. Le nostre uscite sono limitate ed anche il modo in cui lavoriamo è cambiato. Tutto il mondo si è convertito allo Smart Working, che in molti reputano piuttosto comodo sotto certi aspetti ma decisamente scomodo sotto altri.

Per un’azienda, lo Smart Working può abbassare i costi d’impresa, ma il risvolto della medaglia è una minore produttività da parte degli impiegati, un maggior numero di distrazioni per chi resta a casa a lavorare ed un minor rispetto di regole ed orari di lavoro.

Per ovviare a qualsiasi tipo di problema, oggi vi parliamo di BadgeBox, l’app di timbratura per Smart Working più innovativa e sicura.

E’ in grado di trasformare lo smartphone in un badge elettronico e tramite il rilevamento GPS o il sistema di localizzazione NFC, garantisce la massima efficienza in sede oppure a casa propria.

Con lo smartphone si può eseguire velocemente il check-in e check-out, determinando quindi le effettive ore di lavoro. Con la localizzazione invece si può verificare l’effettiva presenza dei dipendenti nella sede di lavoro: in ufficio, da un clienti, a casa o in trasferta.

E’ un sistema davvero innovativo per le aziende che permette di avere tutti i dipendenti in un solo posto e di tracciare le effettive ore di lavoro di ognuno, assicurandosi che il tempo da dedicare allo svolgimento della propria attività venga rispettato, senza abbandonare la postazione per andare al supermercato piuttosto che a fare una visita e così via.

BadgeBox può e potrà essere utilizzato anche per chi lavora in presenza. Il software infatti, è in grado di leggere QR Code, Badge e Codice Personale assicurando la “Lettura del Badge” di ogni dipendente che entra ed esce dall’azienda.

Oltre a queste funzioni, il capo dell’azienda potrà utilizzare BadgeBox per:

  • Monitorare i costi, visualizzare eventuali perdite e fornisce le risorse per migliorare i profitti.

  • Semplificare la gestione delle risorse umane, assegnando attività, condividendo documenti online e ricevendo richieste in tempo reale dai propri dipendenti attraverso la chat. Si potranno anche gestire le ferie, permessi, straordinari, rimborsi etc.

  • Permette di amministrare le attività quotidiane, pianificare un calendario degli eventi aziendali, gli appuntamenti, gestire la lista dei clienti e fornitori, coordinare nuovi gruppi e progetti di lavoro e tenere sotto controllo la contabilità.

  • E’ possibile esportare Timesheet mensili o settimanali con tutte le attività svolte dai dipendenti e le ore di lavoro. Tutto questo potrà essere esportato in un file Excel e condiviso con i dipendenti stessi o il commercialista, per calcolare il salario che spetta ad ogni dipendente in base a quanto ha lavorato. E’ possibile generare le fatture e tenere traccia delle scadenze, registrare clienti e fornitori, creare o assegnare todo, distribuire le buste paga e condividere i file di lavoro attraverso il Cloud.

Ecco il video che spiega BadgeBox attraverso animazioni molto semplici e carine:

BadgeBox è una realtà ben consolidata destinata a fare grandi cose. E’ disponibile in diversi Paesi e diverse lingue, ha un numero verde di assistenza per qualsiasi problema o informazione e già tanti importanti giornali ne parlano.

La pandemia è un grandissimo male del mondo ma l’unico risvolto positivo che sta portando è una corsa verso la digitalizzazione delle imprese, soprattutto in Italia dove ce n’era un grande bisogno. Pertanto possiamo dire che BadgeBox rappresenta il futuro della gestione dell’intero processo lavorativo, sia in sede che a distanza. E’ disponibile già adesso, con una Prova Gratuita di 35 giorni che vi permetteranno di prendere familiarità con tutto quello che offre.

E’ estremamente flessibile e ricco di tutte quelle funzioni che servono alle aziende e che solitamente si utilizzano sfruttando una miriade di servizi diversi.

Dopo la prova gratuita, il costo del piano Starter, attraverso il quale è possibile gestire fino a 10 dipendenti, è di 9,99€ al mese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!