iPadOS

“Pascal’s Wager” è il primo gioco per iPad con supporto per mouse e tastiera

Pascal's Wager è il primo gioco per iPad ad introdurre il supporto per mouse e tastiera. Altri sviluppatori seguiranno l'esempio?

Immagine di Pascal's Wager
Pascal's Wager
Gratis

Il gioco per iPad “Pascal’s Wager” è il primo ad aggiungere il supporto per i controlli del mouse e della tastiera.

Pascal’s Wager è un gioco di ruolo d’azione dark fantasy. Con un alto livello di fedeltà grafica, una gamma di personaggi unici e una colonna sonora eseguita da un’orchestra, il gioco è stato più volte messo in evidenza da Apple in passato.

Con il nuovo aggiornamento, versione 1.6.2, il titolo ora supporta mouse e tastiera sui dispositivi con iOS 14 o iPadOS 14 o versioni successive, offrendo ai giocatori un’opzione più precisa per il controllo del gioco.

Apple ha annunciato il supporto a tastiera, mouse e trackpad per i giochi durante la WWDC 2020, ma finora molti sviluppatori avevano aggiunto solo supporto della tastiera ai loro giochi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!