Notizie

Tim Cook ha guadagnato 14,8 milioni di dollari nel 2020

Secondo un documento ufficiale depositato da Apple, il CEO della società Tim Cook ha guadagnato 14,8 milioni di dollari nel 2020.

Secondo la dichiarazione del 2020 che Apple ha presentato alla SEC, Tim Cook ha guadagnato più di 14 milioni di dollari nel 2020.

Cook ha guadagnato uno stipendio base di 3.000.000 $ oltre a 10.731.000 $ in incentivi. Le prestazioni di Apple hanno superato gli obiettivi prestazionali target per le vendite nette e il reddito operativo, portando a un pagamento totale del 179% per Cook e altri dirigenti della società.

Cook ha anche ricevuto 1.038.259 $ in “altri compensi” per un totale di 14.769.259 milioni di dollari. Nel corso del 2020, il patrimonio netto di Cook è salito a oltre 1 miliardo di dollari.

Come possiamo vedere nell’immagine in alto, altri dirigenti Apple, tra cui Luca Maestri, Kate Adams, Deidre O’Brien e Jeff Williams, hanno guadagnato oltre 26 milioni di dollari ciascuno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!