Apple

Apple annuncerà i risultati del primo trimestre 2021 il 27 gennaio

I risultati di questo trimestre dovrebbero rivelare come si sono comportate le vendite dei modelli iPhone 12 e Mac M1.

Apple ha confermato tramite un aggiornamento alla sua pagina sulle relazioni con gli investitori che annuncerà gli utili per il primo trimestre fiscale del 2021 (quarto trimestre solare) mercoledì 27 gennaio.

La chiamata sugli utili del primo trimestre fornirà probabilmente alcune informazioni sulle vendite dei modelli di iPhone 12 , che sono stati rilasciati a ottobre, insieme ai Mac M1 usciti a novembre.

Come al solito, la società terrà una chiamata con investitori e analisti alle 14:00 PT (ore 23:00 italiane), subito dopo il rilascio degli utili. Ancora una volta, Apple non ha fornito indicazioni per il primo trimestre del 2021 durante la chiamata degli utili del quarto trimestre a causa dell’incertezza causata dalla crisi sanitaria globale in corso che continua a influenzare le tempistiche e le vendite del lancio dei prodotti della società.

Nel quarto trimestre fiscale del 2020, Apple ha registrato entrate per 64,7 miliardi di dollari, stabilendo un nuovo record per le entrate del trimestre di settembre. Per l’intero anno fiscale, la società ha generato 274,5 miliardi di dollari di vendite con 57,4 miliardi di reddito netto, superando i suoi guadagni del 2019.

Il primo trimestre del 2020 ha visto Apple annunciare il suo miglior trimestre in termini di entrate e profitti, con 91,8 miliardi di dollari di entrate e un utile netto trimestrale di 22,2 miliardi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button