Apple Pay

Qonto, arriva ufficialmente il supporto per Apple Pay

A partire da oggi, tutti gli utenti Qonto possono associare le proprie carte ad Apple Pay per effettuare acquisti in totale sicurezza.

Apple Pay è un modo facile, rapido e sicuro per effettuare pagamenti contactless con il nostro iPhone o con il nostro Apple Watch.

A partire da oggi, i clienti Qonto possono aggiungere la propria carte ad Apple Wallet ed effettuare tutti i pagamenti online e/o in negozio con Apple Pay.

Nei negozi in cui il servizio di pagamento Apple è supportato, gli utenti Qonto non dovranno far altro che avvicinare il proprio dispositivo a un terminale POS e autorizzare il pagamento tramite Face ID o Touch ID.

Inoltre, è possibile utilizzare la carta Qonto per effettuare acquisti online in tutta sicurezza con Apple Pay.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Grazie sempre a Stefano per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!