Notizie

Apple lancia una edizione inedita dei Powerbeats Pro in collaborazione con FRGMNT

I nuovi auricolari saranno disponibili a partire da venerdì 29 gennaio.

Apple ha collaborato con il venerato artista e designer Hiroshi Fujiwara su un’edizione inedita dei Powerbeats Pro in edizione speciale. Questa versione è dotata di un design minimale e monocromatico sui Powerbeats Pro neri.

La Fragment design è nota per le sue collaborazioni di alto profilo con aziende come Nike/Jordan, TAG Heuer e molte altre. Beats è l’ultima ad offrire un prodotto FRGMNT in edizione speciale con i suoi Powerbeats Pro nero su nero.

La società ha condiviso la notizia sul suo blog:

Nella loro ultima collaborazione, Beats e Fragment design hanno portato l’approccio elegante e minimalista di Hiroshi Fujiwara sui Powerbeats Pro. L’elegante design nero su nero presenta l’iconico logo doppio fulmine su un auricolare e il marchio FRGMT sull’altro. Anche l’interno della custodia di ricarica ha lo stesso design nero su nero segnato dal doppio fulmine.

Dopo aver esplorato round e round di diversi colori, Hiroshi è approdato a questo design affermando semplicemente: “niente batte il nero sul nero”.

Powerbeats Pro x FRGMNT sarà disponibile dal 29 gennaio presso al prezzo di 249,99€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!