Rumors

I modelli di iPhone 13 potrebbero supportare il Wi-Fi 6E [Rumor]

Secondo alcuni analisti, i futuri modelli di iPhone 13 supporteranno il Wi-Fi 6E.

Secondo gli analisti di Barclays Blayne Curtis e Thomas O’Malley, Apple rilascerà i suoi primi iPhone con supporto Wi-Fi 6E nel 2021.

In una nota di ricerca, gli analisti hanno affermato che i modelli di iPhone 13 potrebbero supportare Wi-Fi 6E, e che il produttore di chip a radiofrequenza Skyworks trarrà vantaggio da questa aggiunta, poiché fornirà le componenti necessarie ad Apple.

Inoltre, gli analisti credono che anche il produttore di chip Broadcom trarrà vantaggio dall’adozione del Wi-Fi 6E da parte di Apple e Samsung. All’inizio di questo mese, Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy S21 Ultra con supporto Wi-Fi 6E basato su chip Broadcom.

Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità di Wi-Fi 6, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz esistente, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano Wi-Fi 6E.

La crescita di Wi-Fi 6 nello spettro a 6 GHz è un punto di svolta per due ragioni: la disponibilità di canali aggiuntivi e la possibilità di utilizzare finalmente 160 Mhz per applicazioni a banda larga come AR e VR. Per fare un paragone, iPhone 11, iPhone 12 e iPhone SE di seconda generazione supportano la versione standard, non a 6 GHz, del Wi-Fi 6.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!