Notizie

Apple invita gli sviluppatori a partecipare a speciali sessioni online

La società sta invitando alcuni sviluppatori a partecipare a speciali sessioni online incentrate su specifiche funzionalità di iOS, iPadOS e macOS.

Apple sta invitando gli sviluppatori a unirsi ai suoi ingegneri e designer a speciali eventi online incentrati su specifiche funzionalità iOS, iPadOS e macOS come widget e App Clip.

Il primo evento virtuale, “Building Great Widget Experiences“, si svolgerà il 1° febbraio e e fornirà agli sviluppatori l’opportunità di apprendere nuove tecniche per creare utili “widget” per le loro app.

Vorremmo che ti unissi a noi per la creazione di fantastiche esperienze con i widget lunedì 1 febbraio 2021. Questo evento sarà condotto online.

Utili e piacevoli, i widget ti consentono di elevare i contenuti chiave della tua app e visualizzarli dove gli utenti possono vederli a colpo d’occhio su iPhone , iPad e Mac. Possono anche aiutare gli utenti a personalizzare le loro schermate Home in modi unici. Unisciti a noi per uno sguardo approfondito sulla creazione di fantastiche esperienze con i widget.

Lunedì 15 febbraio, invece, la società terrà un evento intitolato “Porta la tua app ‌iPad‌ su Mac” e un altro evento chiamato “Creazione di esperienze straordinarie con clip di app” incentrato sulla funzionalità App Clip introdotta in iOS 14 .

Secondo l’e-mail, gli sviluppatori invitati potranno porre domande ai dipendenti Apple durante l’evento, in modo simile alle sessioni che si svolgono durante la WWDC.

Apple ospita occasionalmente questi eventi di sessioni speciali incentrati su diverse funzionalità iOS e macOS. L’anno scorso, ad esempio, la società ha ospitato un evento incentrato sulle funzionalità di accessibilità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!