Rumors

iPhone 13 sarà dotato di un obiettivo Ultra Wide aggiornato [Rumor]

Secondo alcuni analisti, Apple aggiornerà l'obiettivo ultra wide dei prossimi modelli di iPhone.

Secondo gli analisti di Barclays, tutti e quattro i modelli di iPhone 13 saranno dotati di un obiettivo Ultra Wide aggiornato con un’apertura ƒ/1.8 più ampia, rispetto alla ƒ/2.4 degli iPhone 12.

A Novembre, anche l’analista Kuo parlò di un nuovo obiettivo ultra grandangolare con un’apertura ƒ/1.8, ma in quell’occasione affermò che arriverà solo sui di iPhone 13 Pro. Gli analisti di Barclays, invece, affermano che il nuovo obiettivo arriverà su tutta la gamma.

Un’apertura più ampia farebbe passare più luce attraverso l’obiettivo, con prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, Barclays ha anche affermato che il teleobiettivo dell’iPhone 12 Pro Max verrà anche implementato sull’iPhone 13 Pro, con una lunghezza focale di 65 mm e un’apertura ƒ/2.2.

Apple dovrebbe mantenere le stesse dimensioni del display e le stesse configurazioni della fotocamera per la linea di iPhone 13, inclusi modelli da 5,4 e 6,1 pollici con fotocamere a doppio obiettivo e modelli da 6,1 e 6,7 pollici con fotocamere a triplo obiettivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!