Notizie

Spotify avvia i test della funzione testi dal vivo in stile Apple Music negli Stati Uniti

Spotify ha appena iniziato a testare la sua funzione di testi dal vivo negli Stati Uniti.

Spotify continua ad espandere i test della sua funzione di testi dal vivo in stile Apple Music. La società ha confermato oggi che la funzione è ora disponibile per alcuni utenti selezionati negli Stati Uniti.

La società ha affermato che sta attualmente testando la funzione dei testi dal vivo con “un numero selezionato di utenti negli Stati Uniti”, quindi non tutti potranno utilizzarla. Inoltre, Spotify non ha confermato quando o se inizierà un’implementazione completa per tutti gli utenti.

Ecco le dichiarazioni ufficiali della società:

Possiamo confermare che stiamo attualmente testando la nostra funzione di testi dal vivo con un numero selezionato di utenti negli Stati Uniti. In Spotify, conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare la nostra esperienza utente. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada alla nostra più ampia esperienza utente e altri servono solo come apprendimento importante. Non abbiamo altre notizie da condividere in questo momento.”

Spotify ha iniziato a testare la suddetta funzione nel Novembre 2019 e da allora l’ha implementata selettivamente in altri paesi. Testi dal vivo di Spotify è alimentata da Musixmatch e le preoccupazioni per le licenze sono state uno dei motivi principali del ritardo del lancio.

Apple ha aggiunto la sua funzione “testi in tempo reale” ad Apple Music con iOS 13 ed è disponibile per la maggior parte dei brani presenti sulla piattaforma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!